Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano, Under 14: Grosseto vince ancora e vola al terzo posto

GROSSETO – Sesta vittoria consecutiva per i giovani Under 14 della Solari e Tecnologie Ambientali Pallamano Grosseto. Dopo un avvio sottotono, nel quale i giocatori del Montecarlo hanno fatto da padroni creando gioco e portandosi in vantaggio. Dopo il time-out dell’allenatore Paolo Fanelli, i grifoni hanno cambiato marcia, portandosi in parità per poi sorpassare la squadra avversaria, chiudendo in vantaggio il primo tempo.

Anche il secondo tempo è stato condotto dai grossetani che sono rimasti sempre in vantaggio, ottimo il portiere del Montecarlo che ha parato molti tiri dei grifoni. Punteggio finale Montecarlo-Grosseto 16-32. I giovani della Pallamano Grosseto consolidano così il terzo posto in classifica, in attesa della sfida di domenica prossima contro la Pallamano Fiorentina che è seconda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.