Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio Uisp, Eccellenza: Gavorrano prova la fuga, Senzuno resta in scia

GROSSETO – Prosegue il testa a testa tra Gavorrano e Senzuno, separate di un punto in classifica ed entrambe vincenti nel nono turno del campionato di Eccellenza Uisp. I minerari soffrono per superare il Capalbio, ma alla fine vincono per 3-2. Più cinico il Senzuno a cui basta un gol per battere l’Argentario. E’ quindi il Polverosa, che firma il colpo esterno sul campo del Tirli per 1-0, la terza forza del campionato.

Sale il Torniella, in grado di battere il Venturina con un rotondo 4-0, mentre in coda si risolleva l’Atletico Grosseto che batte La Disperata per 2-1. Gli scarlinesi però, conquistano un punto nel recupero della seconda giornata, impattando 2-2 sul campo del Tirli. Tra i marcatori, al giro di boa del campionato, domina Matteo Pratesi del Capalbio, in grado di realizzare 10 reti in questa prima parte del campionato, con una media superiore ad un gol a partita.

CLASSIFICA ECCELLENZA UISP: Gavorrano 20. Senzuno 19 Polverosa 16 Torniella e Capalbio 14 La Disperata 10 Tirli 9 Argentario 8 Atletico Grosseto 6 Venturina 2.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.