Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley, Under 13: i Vigili chiudono con soddisfazione il campionato

GROSSETO – Con la partita giocata domenica si è concluso il campionato under 13 femminile di pallavolo al quale ha partecipato la squadra dei Vigili del Fuoco Number One allenata da Claudia Bocchi. Un campionato particolarmente intenso per le giovani atlete che hanno iniziato con un po’ di timore ma che nel corso del suo svolgimento hanno fatto vedere notevoli progressi.

L’allenatrice può dirsi soddisfatta non solo del risultato, ma anche per i progressi mostrati dalle proprie atlete. Di queste molte parteciperanno poi al campionato under 12 che inizierà a febbraio.

Questi i nomi delle giovani atlete: Balducci Alessia,Vannuccini Emma, Ierace Vittoria, Gherasim Paula Cristina, Longobardi Federica, Kravchuk Anastasia, Giuseppini Elisa, Di Biase Cristiana, Piccioni Irene, Marioni Susanna, Massellucci Alice, Serafini Sofia, Seteria Sofia, Tontoranelli Margherita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.