Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley, Prima Divisione: la Pallavolo Maremma spreca a Massa e perde 3-2

GROSSETO – Seconda trasferta per la Pallavolo Maremma Kelli Grosseto e seconda sconfitta per la giovane formazione grossetana. Un match letteralmente buttato al vento visto che il Kelli si era portato in vantaggio per due set a 0 nei confronti della Pallavolo Massa. Un evidente calo di concentrazione ha permesso alla formazione di casa di riportarsi in partita e di aggiudicarsi il match. Una prestazione comunque positiva per la giovane formazione grossetana che ancora paga la mancanza di esperienza cruciale nei momenti decisivi della partita.

Il Kelli Grosseto, nonostante la sconfitta, rimane una squadra che può giocare tranquillamente alla pari con tutti gli avversari forte della propria freschezza, determinazione e vivacità tipica delle formazioni composte da ragazzi giovani. Una sconfitta che comunque sarà sicuramente di lezione per il Kelli Grosseto che, ricordiamo, è formato da ragazzi classe 1999 e 2000 che sicuramente faranno tesoro di questa sconfitta. Questi i parziali di un match molto combattuto: 21-25, 20-25, 25-22, 30-28, 15-11.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.