Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano, Serie B: l’Olimpic cade ad Arezzo. Primato in discussione

MASSA MARITTIMA – Fine settimana agrodolce per le formazioni della pallamano di Massa Marittima. Vincono gli Under 16 nella difficile trasferta di Tavarnelle contro la seconda in classifica  imponendosi per 36 a 29 e concludendo il girone di andata a punteggio pieno con ben 6 punti di vantaggio sulle dirette inseguitrici. Questo a dimostrazione di una squadra che oramai da anni è protagonista nei campionati Regionali e Nazionali.

Perde invece la formazione di serie B ad Arezzo per 32 a 27. Brutta partita da parte dei ragazzi di Mister Bargelli e Muoio caratterizzata dai moltissimi errori in fase di attacco  anche in semplici situazioni quali contropiedi e rigori. Questa sconfitta non pregiudica nulla in quanto l’Olimpic rimane prima raggiunta dal Prato che proprio sabato prossimo sarà ospite dei metalliferi in uno scontro molto importante ai fini della classifica, senza dimenticare che il Poggibonsi è secondo ad una lunghezza. Si preannuncia un girone di ritorno molto intenso sotto ogni punto di vista.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.