Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ordina anfetamine e lsd per posta: arrestato medico maremmano

Più informazioni su

GROSSETO – Detenzione di sostanze stupefacenti. È questo il reato che la guardia di finanza di Grosseto contesta al medico di Orbetello che lavorava per la Asl di Grosseto come libero professionista arrestato nei giorni scorsi.

Nell’appartamento dell’uomo è stato trovato un pacco, proveniente dalla Germania con francobolli di lsd e diverse pasticche di anfetamina. Il pacco è stato intercettato all’ufficio postale: le unità cinofile hanno sentito che dentro a quella scatola c’era droga.

Il pacco è stato poi consegnato al medico, ma subito dopo le forze dell’ordine si sono presentate a casa sua e hanno sequestrato le anfetamine e i francobolli di Lsd, oltre a un biglietto aereo per le Canarie dove il medico sarebbe andato tra qualche giorno. Stamani il gip di Grosseto ha convalidato l’arresto dell’uomo, difeso dall’avvocato Bruno Leporatti, e lo ha rimesso in libertà.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.