Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Novità sugli appalti pubblici dei lavori, se ne parla all’Ance

Più informazioni su

GROSSETO – Importante incontro sul tema “Novità sugli appalti pubblici nei lavori” si svolgerà domani, con inizio alle ore 9,30, presso la sala delle conferenze dell’Ance Grosseto. Il seminario di approfondimento ha lo scopo di analizzare le tematiche più rilevanti delle recenti normative sugli appalti per i lavori pubblici. L’Ance Grosseto ha ritenuto necessario organizzare un’occasione di confronto su alcuni specifici argomenti di interesse per le imprese, i professionisti e le stazioni appaltanti che hanno risposto con sentito apprezzamento all’invito dell’Associazione.

Tra gli argomenti dibattuti saranno presentate le recenti novità inserite nella norma “Sblocca Italia”, oltre ad una dettagliata analisi sui nuovi modelli di bando tipo per affidamento lavori nonchè le più recenti indicazioni pervenute dall’Autorità Nazionale Anticorruzione sul manuale delle società per la qualificazione delle imprese. L’incontro introdotto da Andrea Brizzi presidente dell’Ance e moderato dal direttore Mauro Carri, avrà come relatore Bruno Urbani esperto della Direzione legislazione opere pubbliche dell’Ance.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.