Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allievi Nazionali: Grosseto-Ancona 0-2. I dorici passano in Maremma

Più informazioni su

GROSSETO – Il Grosseto cade al cospetto dell’Ancona che passa per 2-0 e si prende i tre punti. Nella prima fase di gioco il Grosseto ha buoni ritmi, sul taccuino delle azioni pericolose finiscono due punizioni importanti nei primi dieci minuti di gioco, ma sia i grifoncini che i dorici mandano la palla alta sopra la traversa. Al 21′ è l’Ancona a rendersi pericolosa con Perrella ma Nunziatini sventa d’istinto. Passano dieci minuti e Quercetti serve Gioacchini che manda di poco a lato. Al 33′ Miccoli lancia Lopez che, saltato il diretto avversario, spara sopra la traversa. Si va negli spogliatoi in parità.

Nella ripresa i dorici entrano più convinti e determinati dei torellini, che invece perdono la concentrazione e i ritmi sostenuti del primo tempo. Al 24′, dagli sviluppi di un calcio d’angolo, l’Ancona segna il primo gol realizzato da Gioacchini. Dopo 4 minuti è Loffredo a farsi pericoloso ma Bottaluscio in uscita ci mette una pezza. Il secondo gol nasce da un errore del portiere locale, complice il suo difensore marcato stretto dall’attaccante dell’Ancona, ne esce fuori un rigore per gli ospiti ed espulsione dell’estremo difensore. Il secondo gol e un uomo in meno tagliano le gambe ai grifoncini. Finisce 2-0 per l’Ancona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.