Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tra sogni e passioni ecco chi sono le 4 reginette del Carnevaletto da tre soldi

di Szabino Zuppa

ORBETELLO – Quattro splendide ragazze saranno le rispettive reginette dei carri della prossima edizione del Carnevaletto da Tre Soldi ad Orbetello. Nella cornice del locale da ballo, New Line, un luogo familiare per gran parte degli orbetellani, è avvenuta ieri sera la presentazione delle giovani che saranno al centro dell’attenzione dei gruppi carnevaleschi che sono ormai già pronti per il primo appuntamento del 1 febbraio.

Le protagoniste si chiamano Amy Di Maggio, (la prima partendo da sinistra) argentarina di 22 anni che si occupa di eventi e che salirà sul carro del rione di Neghelli, Alessia Itri, studentessa diciassettenne dell’istituto alberghiero ed orbetellana doc la quale dovrà difendere il primato di tre vittorie consecutive nel premio alla reginetta che il rione della Stazione di Orbetello detiene. Per Albinia ci sarà Asia Sforza (terza da sinistra) studentessa con la passione della musica che la ha portata a suonare per la banda di Orbetello ed infine Tatiane Boni, la reginetta di Fonteblanda che abita nella frazione pur essendo originaria del Brasile, la quale ha nel suo dna la passione per il carnevale e per il ballo, come succede a tutti coloro che vedono i natali nella regione di San Paolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.