Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sarà inaugurata martedì la nuova “casa dell’acqua” di Pozzarello

MONTE ARGENTARIO – Verrà inaugurata e aperta martedì 27 gennaio alle ore 12,00 la nuova “Casa dell’acqua” collocata al Pozzarello nel giardino pubblico di via Colombo. Si tratta di una piccola struttura uguale a quella già posizionata ed in funzione a Porto Ercole, dotata al suo interno di macchinari in grado di erogare acqua refrigerata liscia e gassata.

Una semplice cerimonia per l’inaugurazione, alla quale l’Amministrazione comunale invita la popolazione, in particolare quella residente nel quartiere del Pozzarello, che prevede il taglio del nastro, la benedizione da parte del parroco e poi un brindisi, con i bicchieri rigorosamente riempiti di ottima acqua di rete, sicura e controllata, erogata dalla nuova Casa dell’Acqua.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.