Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano, Serie B: Grosseto ferma l’ascesa e perde (37-18) a Scarperia

GROSSETO – Brutto arresto della Solari e Tecnologie Ambientali che è stata sconfitta dalla Pallamano Scarperia per 37-18. I grossetani non hanno affrontato la partita con la giusta concentrazione e determinazione che li ha distinti nelle ultime tre gare in cui avevano centrato il risultato pieno. Hanno pesato molto le assenze di Daniele Radi e di Lorenzo Quinati fermi per infortunio. Il solo Marco Coppi veterano della squadra è stato all’altezza della partita siglando 7 gol insieme ad Andrea Nardini con 5 gol che ha sostituito con merito l’assente Quinati. Il resto della squadra non ha avuto la giusta reazione di fronte alla supremazia espressa dagli avversari, sbagliando spesso passaggi e soprattutto i tiri davanti il portiere.

Questa sconfitta allontana la possibilità della Solari di agguantare momentaneamente la terza posizione ed accorciare così la distanza dal Poggibonsi, secondo in classifica a tre punti di distacco. Il prossimo turno di campionato sarà contro il Montecarlo di Lucca, ci si aspetta una prova di carattere da parte dei maremmani per potere riscattare questa  sconfitta che ha interrotto l’ascesa alle posizioni alte della classifica condotta con merito dai “cugini” dell’Olimpic Massa Marittima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.