Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Muore motociclista: si schianta contro un albero e resta schiacciato tra la pianta e la moto

Più informazioni su

SCANSANO – Uno schianto violentissimo, tanto da far accartocciare la moto attorno all’albero e incastrare il motociclista tra le lamiere e l’albero.

L’incidente è avvenuto in tarda mattinata in località Madre chiesa, nel comune di Scansano. A restare ucciso un grossetano di 37 anni, Fabio Ciacci, che stava andando verso Scansano assieme ad un gruppo di amici. L’uomo per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della morte schiantandosi contro un albero.

È stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco per estrarre l’uomo dalle lamiere che lo intrappolavano. I sanitari del 118 hanno tentato l’impossibile ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.