Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anmic presenta le nuove convenzione per mutilati e invalidi

Più informazioni su

GROSSETO – L’Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi Civili di Grosseto e Amica Card hanno avviato una collaborazione per sostenere gli associati di Grosseto e provincia: tutti i 1.000 iscritti potranno risparmiare fino al 50% in oltre 50.000 attività del network Amica Card,  in tutta Italia.

Con questo accordo l’Associazione conferma la volontà di tutelare e agevolare i disabili in ogni loro necessità, un modo per essere più vicini a tutti gli iscritti e alle loro famiglie. Da oggi potranno risparmiare fino a 3.000 euro all’anno grazie agli sconti riservati in oltre 155 strutture convenzionate nell’area di Grosseto e Provincia: dalle visite specialistiche in 33 studi medici, all’organizzazione di vacanze e week end con adeguate soluzioni per le disabilità motorie, tra cui importanti operatori turistici, e oltre 1.000 strutture turistiche in tutta Italia; dai ristoranti ai negozi di abbigliamento, e tanto altro ancora.

L’elenco completo delle attività è pubblicato su www.amicacard.it/anmic

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.