Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allievi Regionali: successi casalinghi per Nuova Grosseto e Saurorispescia

GROSSETO – Vincono entrambe le formazioni grossetane partecipanti al campionato regionale della categoria allievi. La Nuova Grosseto mantiene il passo delle prime della classe e liquida la pratica Monteriggioni. I senesi alzano bandiera bianca al cospetto della squadra di mister Leone che firma il poker con la doppietta di Martinacci e le singole segnature di Parentini e Ferrini. Il 4-1 finale consente alla formazione grossetana di restare ai vertici della graduatoria, in attesa della trasferta di domenica prossima sul campo del San Miniato.

Vince anche il Saurorispescia, trascinato da Subissati. La doppietta vale il 2-0 inflitto al Navacchio Zambra e la possibilità di risalire qualche posizione al centro della classifica. Nella prossima settimana impegno non semplice sul campo del Valentino Mazzola, formazione senese che però ha perso lo scontro diretto contro il Venturina e si è allontanata dai vertici della graduatoria.

CLASSIFICA ALLIEVI REGIONALI: Poggibonsi 49 Venturina 47 ProLivorno Sorgenti 46 Nuova Grosseto Barbanella 44 Valentino Mazzola 40 Ponsacco 36 Rosignano 30 Saurorispescia 27 Armando Picchi e Sangimignano 25 San Donato Tavarnelle 22 San Frediano e Navacchio Zambra 20 San Miniato 19 Castelfiorentino 18 Monteriggioni e Certaldo 17 Livorno Nord Pontino 5.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.