Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Gavorrano si festeggiano i 100 anni di nonno Nicasio

Più informazioni su

BAGNO DI GAVORRANO – 1915, lo stesso anno di nascita del regista Mario Monicelli e del banchiere David Rockefeller, ma anche di Orson Welles, della bellissima Ingrid Bergman e del cantante italo americano Franck Sinatra. Ma a differenza dei suoi più famosi coetanei Nicasio Faraci, nato ad Alcamo, Trapani, il 15 gennaio 1915, ha appena festeggiato i suoi 100 anni.

Nonno Nicasio, che vive al Poderaccio, nella frazione di Bagno di Gavorrano, ha infatti compiuto 100 anni, festeggiata da tutta la famiglia che si è riunita attorno a lui. E anche dal sindaco di Gavorrano, Elisabetta Iacomelli, che ha voluto regalargli una targa in ricordo di questo importante traguardo.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.