Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley, Serie B2: scontro al vertice per l’Invicta di scena a Massa

Più informazioni su

di Lorenzo Falconi —

GROSSETO – E’ un campionato molto incerto e per questo bellissimo. L’Invicta Volleyball difende il primato sul campo della Pallavolo Massa. Una sfida tra due squadre appaiate in vetta che il destino, sotto forma di calendario, ha collocato all’ultima giornata. Massa avrà dalla sua il fattore campo in questa sfida che vale l’effimero titolo di campione d’inverno, ma la volata del giro di boa coinvolge altre squadre che inseguono a distanza ravvicinata.

In totale ci sono cinque squadre in tre punti e tutto può succedere. Intanto però il sestetto di Pantalei prepara al meglio questo scontro diretto in programma domenica 25 alle 17. Una sfida da brividi, non certo decisiva per le sorti del campionato, visto che manca ancora un intero girone di ritorno al termine, ma comunque molto indicativa in un torneo così incerto come quello di Serie B2.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.