Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores Regionali: pari per la Nuova Grosseto, Roselle ancora ko

GROSSETO – Pareggio a reti bianche sul sintetico di via Australia per la Nuova Grosseto Barbanella di Bernabini che impatta al cospetto del Valentino Mazzola. La compagine senese viene così imbrigliata dai grossetani che un passo alla volta riescono a muovere la classifica. Non si arresta, invece, la crisi del Roselle che perde per 3-1 sul campo dell’Armando Picchi di Livorno. Tutte le reti nel primo tempo: padroni di casa in vantaggio al 9′ con Torri, pareggio termale al 14′ con Bicocchi. Al 21′ Armando Picchi ancora in gol con Cocchini, la replica del Roselle produce un palo colpito da Naso al 32′, così al 40′ i livornesi allungano con Lucarelli che firma il 3-1. Nel secondo tempo non succede quasi nulla e i maremmani restano ultimi in classifica.

Nel prossimo turno il Roselle riceve la visita della capolista Piombino, mentre la Nuova Grosseto Barbanella va in trasferta a doversi difendere dall’insidia ProLivorno Sorgenti.

CLASSIFICA JUNIORES REGIONALE: A.Piombino 41 Sporting Cecina 38 Castelbadie 36 Antignano Banditella 35 Valdarbia 34 ProLivorno Sorgenti 33 Forcoli Valdera 32 Valentino Mazzola 30 Armando Picchi 28 Cenaia 27 Gracciano 24 San Miniato Basso 22 Castelfiorentino 17 Nuova Grosseto Barbanella 16 Venturina 14 Roselle 12.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.