Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores Nazionali: Gavorrano-Spoleto 3-2. Torna il sorriso per i minerari

GAVORRANO – I ragazzi di mister Telesio ritrovano il sorriso superando per 3-2 lo Spoleto. Una gara che i maremmani hanno dominato per tutto il primo tempo e in parte del secondo fino all’espulsione di Balestracci che ha complicato un po’ le cose per i rossoblù. Lo Spoleto, ha cercato di imporre la superiorità numerica creando qualche preoccupazione in più alla difesa dei padroni di casa, che alla fine del match, riescono a conquistare tre punti preziosi per la classifica. Il Gavorrano si fa pericoloso già nei primi minuti di gara: al 17′ Cagneschi lancia Gabotti, che colpisce la traversa. Al 18′ angolo per il Gavorrano: Zaccariello crossa per Agnelli che in corsa realizza. Al 33′ Gavorrano ancora in rete su calcio d’angolo, Montefusco batte, Gabotti di testa porta raddoppia.

In apertura del secondo tempo, ecco arrivare la terza rete per i maremmani su autogol: cross basso di Zaccariello, Micanti nel tentativo di rinviare mette dentro la propria porta. Al 25′ gli ospiti accorciano le distanze su calcio di punizione di Hoxha, mentre al 39′ lo Spoleto mette paura al Gavorrano con Parmegiani che realizza dalla distanza. Dopo 4′ minuti di recupero finisce la gara con il successo dei minerari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.