Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Carnevale di Follonica entra nel vivo con la sesta edizione del torneo di Burraco

FOLLONICA – Follonica sta entrando, ogni giorno di più, nello spirito carnascialesco. Non solo con la preparazione frenetica e gli ultimi ritocchi ai carri, ma anche con tutta una serie di altre manifestazioni collaterali che stanno coinvolgendo la cittadinanza.

Domani, domenica 24, le due associazioni locali ASD Burraco Follonica e Burraco La Pineta si affronteranno presso il Rione di campi al mare alti – 167 per la sesta edizione del Burraco di Carnevale.

Il torneo, che inizierà alle ore 16 e si concluderà alle 20 circa, vedrà scntrarsi sino ad 80 persone suddivise su 20 tavoli.

Al termine, alla presenza del presidente del comitato carnevale Follonica Domenico Lobianco e del vice Oriano Simoni, sarà stilata la classifica finale del torneo. La premiazione delle tre prime coppie classificate avverrà martedì 17 febbraio, durante la Gran Festa dei Rioni al ristorante Mare Si in via vecchia Aurelia nord.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.