Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Forza Italia: il partito si apre e riparte dai giovani e “acquista” un consigliere in più – TUTTI I NOMI

Più informazioni su

FOLLONICA – Forza Italia riparte dai giovani. A Follonica il partito azzurro rilancia la sua presenza sul territorio con una nuova “squadra” di ragazzi e ragazze che lavorerà per i cittadini.

«L’idea è quella di aprirsi sempre più alla città – dice Sandro Marrini, capogruppo i consiglio comunale – e per fare questo è nato un gruppo di lavoro che affiancherà i consiglieri comunali e il consigliere provinciale. In più presentiamo la nuova pagina Facebook (www.facebook.com/forzaitaliafollonica) con la quale ci terremo in contatto con i cittadini che potranno parlare con noi anche attrvaverso un numero telefonico già attivo: è il 320.9469526».

Tra pochi giorni infatti Forza Italia vedrà l’ingresso in consiglio comunale di un nuovo eletto nelle file azzurre si tratta di Daniele Pizzichi, giovane candidato che subentrerà tra i banchi dell’opposizione in luogo di Daniele Baldi, decaduto per ineleggibilità. Ad attenderlo troverà Sandro Marrini, i capogruppo, mentre a Palazzo Aldobrandeschi il partito è rappresentato da Ezio Puggelli.

E a Follonica per presentare queste novità è arrivato anche il coordinatore provinciale Luca Agresti. «Questa di Follonica è una iniziativa interessante perché vede la partecipazione di tanti giovani che hanno voglia di impegnarsi in un partito. Si tratta di un progetto che guarda al futuro, di lungo respiro».

Per il 2015 intanto, spiega Agresti, rimane aperto il tesseramento. «Fino al 31 gennaio ci sarà la possibilità di tesserarsi e partecipare così attivamente ai congressi comunali e provinciali che si terranno nel 2015, molto probabilmente a settembre».

Il gruppo di lavoro – Ecco tutti i nomi del nuovo gruppo di lavoro di Forza Italia: Franco Filippini (lavori pubblici, sicurezza, eventi, turismo), Alessandra Grossi (ambiente, attività produttive, pari opportunità), Andrea Cellini (Lavori pubblici), Lorenzo Catalini, Francesco Filippini, Francesco Caprilli Federico Dell’Omodarme (politiche giovanili), Roberto Casini (ambiente, sport), Laura Marcucci (pari opportunità), Guerrino Fiorani (comunicazione, collegamenti con associazioni animaliste), Alessio Caselli (comunicazione, sicurezza). Insieme a loro i due consiglieri comunale Sandro Marrini e Daniele Pizzichi e il consigliere provinciale Ezio Puggelli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.