Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

È un cane maremmano il jack russel più bello d’Italia

Più informazioni su

GROSSETO – È peloso, basso, con le orecchie lunghe e le gambe corte e nonostante ciò è il campione italiano di bellezza. Si tratta di un Jack Russel Terrier a pelo liscio allevato e cresciuto a Grosseto. Il cane, dell’Allevamento Violetta Jack, ha infatti ottenuto il prestigiosissimo titolo di Campione Italiano di bellezza .

Violetta Jack Diamante Splendente, maschio di 2 anni, a novembre scorso ha ottenuto l’ultimo Certificato utile per il conseguimento del titolo. Dello stesso allevamento fanno parte anche altri due cani che hanno conseguito il titolo di Campioni Italiani di Lavoro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.