Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley Under 13: Il Vas vince sul filo di lana contro il Grosseto Volley

Più informazioni su

GROSSETO – Nella palestra del Liceo scientifico si è svolta la partita tra Vas B e Grosseto Volley, valevole come anticipo della seconda giornata del campionato under 13 Uisp. L’incontro è finito col punteggio di 2-1 a favore del Vas. Un pubblico delle grandi occasioni ha gremito la piccola palestra ed ha assistito ad una entusiasmante e combattuta partita tra due buone formazioni. Nel primo set partivano forti le giovani atlete del Grosseto volley, che anche grazie ai numerosi errori da parte dei giocatori di casa si aggiudicavano il parziale 25-17.

Al cambio di campo gli atleti di mister Censini iniziavano molto più concentrati, determinati, meno timorosi e grazie agli attacchi di Jacopo Caselli e Tommy Rosi pareggiavano le sorti dell’incontro vincendo la frazione 25-16. Si arrivava così al decisivo terzo set con entrambe le formazioni che lottavano con caparbietà fino al 24-21 per il Grosseto Volley, ed è qui che veniva fuori la grinta e la maggior voglia di vincere degli atleti Vas che con ottime battute e attacchi efficaci recuperavano 5 punti e chiudevano il parziale sul 26-24.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.