Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

600 mila euro per proteggere gli scavi sulla senese: ecco il bando

Più informazioni su

GROSSETO – 600 mila euro per proteggere l’area archeologica tra Roselle e Batignano. È questa la cifra messa a disposizione dell’Anas per i lavori che dovranno essere realizzati nell’area lungo la Due Mari nel tratto che corre nel territorio del comune di Grosseto.

I lavori avranno una durata contrattuale di 170 giorni a partire dal momento della consegna all’impresa appaltatrice.

Le imprese interessate devono consegnare la domanda di partecipazione ad Anas SpA – Compartimento della Viabilità per la Toscana, viale dei Mille, 36 – 50131 Firenze, entro le 12:00 del 23 febbraio 2015.

Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara è possibile consultare il sito internet www.stradeanas.it.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.