Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La maison Valentino sceglie Punta Ala per la nuova pubblicità: ecco le foto che andranno nel mondo foto

Più informazioni su

PUNTA ALA – E’ stato un evento straordinario, quello che ha visto la realizzazione della campagna pubblicitaria per la maison Valentino a Punta Ala. Per la piccola frazione di Castiglione della Pescaia, sono stati cinque giorni inusuali: oltre 50 i componenti della troupe di lavoro e un set straordinario grazie alla produzione internazionale presidiata dai creative directors del marchio Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli e alle top models Grace Simmons, Hedvig Palm, Vanessa Moody, Maartje Verhoef e Clementine Deraedt.

 

A dirigere e realizzare la parte fotografica, il giovane talento dell’obbiettivo Michal Pudelka che, insieme all’immagine della prestigiosa maison, è stato capace di ritrarre in modo magistrale anche gli scorci di mare e di pineta più belli di Punta Ala. Finalmente, dopo tanta attesa, i famosi scatti hanno visto la luce proprio in questi giorni: “Una campagna pubblicitaria di grande prestigio – commenta l’assessore al turismo del comune di Castiglione Pier Paolo Rotoloni -. E’ stato bellissimo vedere immortalati i nostri paesaggi in maniera così elegante e magistrale. Siamo convinti della grande opportunità che ci è stata data per mostrare la bellezza del nostro territorio su scala internazionale. Una occasione che speriamo di ripetere: il nostro comune è sempre pronto ad accogliere con il massimo della disponibilità, produzioni piccole e grandi che vorranno sceglierci”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.