Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finalmente neve: l’Amiata si imbianca e gli sciatori esultano. Piste aperte nel weekend

AMIATA – Una nevicata abbondante nella giornata di ieri e l’Amiata è tornato di nuovo bianco. Questa volta la neve, anche grazie alle temperature più rigide, dovrebbe davvero giovare all’industria turistica della nostra montagna.

Per il momento si va dai 30 centimetri in Vetta ai 15 centimetri dei rifugi. Intanto gli operatori hanno già confermato l’apertura delle piste e degli impianti per il prossimo weekend.

Sabato 24 e domenica 25 saranno quindi aperte le sciovie Vetta, Jolly e Asso di fiori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.