Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dario Vergassola apre la stagione teatrale a Santa Fiora

Più informazioni su

SANTA FIORA – Il comico Dario Vergassola apre la stagione teatrale 2015 del Comune di Santa Fiora, con lo spettacolo “Sparla con me”, in programma venerdì 23 gennaio, alle 21, al Nuovo Teatro comunale, in via San Rocco 13. Costo del biglietto 12 euro. Prima dello spettacolo, a partire dalle ore 17 fino alle 19, proseguirà la vendita dei biglietti e degli abbonamenti, direttamente al teatro.

Con inesauribile sconcerto Vergassola si misura con le “ragazze calendario”, i vip, i calciatori e i tronisti. Dopo i successi televisivi di “Parla con me” Vergassola presenta al pubblico i momenti più divertenti dei suoi tanti incontri nel salotto di Serena Dandini, mentre percorre a ritroso la strada segnata dal calore degli amici del bar, la non semplice relazione familiare con l’impertinente suocera, la movida davanti all’unico bancomat di La Spezia.

E poi i  suoi ricordi di bambino, quando sognava di diventare un moderno Robin Hood, quando gli fu regalato il vestito di Zorro in occasione del suo ventiseiesimo compleanno. Ma più di tutto viene messo in scena l’esilarante sconcerto di chi si rende conto che solo una risata potrà seppellire la vacuità, il silicone e il sorriso di trentadue denti. Lo spettacolo d Vergassola, così come tutti gli spettacoli di teatro professionale in programma a Santa Fiora, sono organizzati con la collaborazione di Giallo Mare Minimal Teatro.

Info per biglietti e prenotazioni: 3403039334.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.