Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

8 borse di studio da 500 euro: il Comune assegna i buoni agli studenti

Più informazioni su

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Il Comune di Castiglione della Pescaia ha bandito un concorso per l’attribuzione di 8 borse di studio dell’importo di 500 euro cadauna, da assegnare a studenti residenti nel Comune di Castiglione della Pescaia, meritevoli e regolarmente iscritti all’a.a. 2014/2015 ai corsi di laurea triennali/laurea magistrale e ai corsi di studio equiparati dalla legge a corsi universitari sia presso atenei con sede in Italia che in paesi appartenenti alla Comunità Europea.

La graduatoria verrà formulata in ordine decrescente secondo il valore ISEE (dal più basso al più alto) fino ad esaurimento delle risorse assegnate.

La domanda corredata della documentazione richiesta dovrà essere inviata secondo le modalità richieste, entro e non oltre il giorno 31 di marzo 2015.

Gli interessati potranno richiedere notizie e chiarimenti alla dr.ssa Cinzia Piazza, presso il servizio S.A.P. al numero 0564 927240 o alla mail c.piazzi@comune.castiglionedellapescaia.gr.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.