Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley, Under 18: i Vigili vincono per 3-0 il derby contro la Pallavolo Grosseto

GROSSETO – E’ la squadra dei Vigili del Fuoco che con un secco tre a zero si è aggiudicato martedì sera il derby cittadino con la Pallavolo Grosseto valido per la 10^ giornata del campionato under 18. Una partita sentita da entrambe le squadre e che ha visto nonostante l’impegno infrasettimanale un buon pubblico assistere all’incontro. La squadra di Claudia Bocchi è partita subito molto forte e il sestetto base con Bortone in regia Di Genova e Cipriani al centro Cassi e Ferraro ali Alpi opposta e Criscuolo libero non ha mai abbassato la guardia tanto da avere sempre in pugno l’incontro.

Soddisfatta l’allenatrice per il rendimento della squadra che con la vittoria ha consolidato il secondo posto in classifica e tenuto conto che molte delle stesse atlete hanno vinto l’incontro di sabato pomeriggio nel campionato di I divisione. I tre set sono scorsi via velocemente e con i parziali di 25-16, 25-14 e 25-16.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.