Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavoro, Burger King dà il via ai colloqui: si cercano 30 persone

Più informazioni su

GROSSETO – Si svolgeranno sabato prossimo 24 gennaio in piazza Duomo, a partire dalle ore 15, le selezioni del personale per il Drive Burger King che aprirà in via Aurelia Nord 91/93, angolo via del Sabotino.

Le audition pubbliche servono ad individuare una trentina tra ragazzi e ragazze da impiegare. Queste le figure professionali richieste: addetti alla vendita, alla cucina, alla sala, capoturno, manager.

Tutti possono partecipare ai colloqui in piazza purché under 29. Chi non avrà fatto in tempo ad inviare la propria candidatura all’indirizzo mail grosseto@arrangerconsulting.it può presentarsi direttamente sul posto all’ora indicata con il curriculum e gli sarà data la possibilità di sostenere il test con i rappresentanti della società.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.