Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, Uisp: tempo di recuperi a Follonica. Pizzeria Ballerini seconda

Più informazioni su

FOLLONICA – Gli ultimi tre recuperi del campionato di serie A di Follonica portano tutte le squadre ad avere lo stesso numero di partite, quindi la classifica assume contorni più veritieri. La Pizzeria Ballerini raggiunge al secondo posto il Deportivo Chattanooga dopo il tennistico 6 a 2 al Csw Informatica firmato Cozzolino e Ottaviano.

Il Deportivo Chattanooga (nella foto), infatti, viene stoppato sul 6 a 6 da un Africa Utd che con l’ingresso di Gueye in squadra sta alzando molto il proprio livello; sull’altra sponda, sempre di qualità l’apporto di Mida in zona gol. Sale anche l’Aloha Beach, che si affida alla cinquina di Cipriani per battere 7 a 2 la Pizzeria Tre Archi e tornare in corsa per il titolo: quarto posto, al momento, per i gialloverdi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.