Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Uisp: Red Baron supestar in Serie C1, disco rosso alla capolista

Più informazioni su

GROSSETO – Anche in C1, la prima giornata del 2015 regala una brutta settimana alla prima della classe Boccaccio, che subisce la prima, netta, sconfitta della stagione da parte di un determinato Red Baron Bar: 10 a 4 in favore della squadra di Bucci, con Pieraccini e Giovacchini in evidenza. Al team di Caldana non basta il solito Vivarelli, e così ora, lo scettro del comando è condiviso con l’Etruria Data, che batte 7 a 5 l’Asd Cemivet nell’altro big match di giornata: Nicosia e Lanfrancotti decidono la contesa.

La tripletta di Bruni permette all’Ingrati Elettronica di tenere botta con il 4 a 3 sul Fiorista Patrizia, mentre l’Angolo Pratiche scopre un super Bernardini nel 7 a 5 sugli Sbocciatori di Iazzetta. Infine, pareggio per 5 a 5 tra Vagagame e Autotrasporti Nanni: Iervolino e Kalludra monopolizzano il tabellino dei marcatori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.