Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, Uisp: in Serie B primo stop stagionale per lo Sporting Maremma

Più informazioni su

GROSSETO – Nel girone A di serie B inizio di 2015 amaro per lo Sporting Maremma, che subisce la prima sconfitta dell’annata da parte di un Ashopoli tirata a lucido: 11 a 8 a favore del team di Bassetti, che beneficia delle ottime prestazioni dei senatori Biagini, Saladini e Gennari. Per la capolista uno stop al momento indolore, con il solito Dalle Nogare a guidare l’attacco dei suoi. Si avvicina così il Gruppo Sfuso, distante ora cinque punti dopo il 7 a 4 sul Pasta Fresca Gori (Miserocchi 2): Coppola e Zerbini sono gli uomini decisivi. Il Savoia Cavalleria si affida a uno strepitoso Salvatore Latina (otto reti per lui) per tornare alla vittoria contro il Bivio Ravi (Storai 4): 10 a 5 il risultato finale. La doppietta di Luca Malossi e una grande organizzazione difensiva permettono al Fc Mambo di rimanere al quarto posto dopo il 4 a 1 sul Salumificio Casteani.

Nel gruppo B Firpe Maxibrico in fuga dopo il 5 a 3 sull’A Tutta Pizza marchiato dalla connection Bongini; il Real Grifone, infatti, viene stoppato sul 6 a 6 dalla reazione nella ripresa dell’Atletico Sassone capitanata da Stagnaro e Passalacqua; per i biancoviola bene Bifini e Minacci. Equilibrata e incerta fino in fondo la sfida tra Montenero e Vigili del Fuoco: Corridori è l’uomo in più dei Vigili, ma i grigiorossi riescono a vincere per 6 a 5 grazie a Amidei e Tarducci. Vittoria tennistica per il Bar Nerazzurro (6-2) sul Fc Ecista: Bonagura e Angiolini guidano il team di Piazzi. Infine, salgono in classifica i Red Devils: Ricca è l’artefice del 7 a 5 sull’Ac Campetto, in cui Terranzani è l’ultimo a mollare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.