Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, Uisp: Edil Tarquini solitario al comando nella zona sud

Più informazioni su

CAPALBIO – Scossone al vertice del campionato di Polverosa-Magliano-Capalbio: l’Edil Tarquini rimane da sola al comando distanziando le altre pretendenti alla vittoria finale. Il team di Capalbio, grazie alla doppietta proprio di Tarquini, è infatti l’unica delle quattro vecchie capoliste a vincere (5-2 sul Camping Ai Delfini). Fc Galloroco e Atletico Salsiccia impattano per 7 a 7 nello scontro diretto, con Ricci e Pierluigi Conti che si danno grande battaglia, mentre i Bho (Amorevoli 5) sono superati per 15 a 9 da una Robur Gladio in stato di grazia, trascinata dalle dieci reti messe a referto da Francesco Conti.

Il Camping ai Delfini però, si riscatta con il 7 a 0 rifilato alla Cartolbreria Costanziello grazie a Casamonti, mentre il Circolo Le Mura (nella foto) si avvicina alla vetta dopo il convincente 11a 3 contro l’Atletico Polverosa firmato Puccini e Brasini. Infine, l’Agip Orbetello alimenta il suo fin qui positivo campionato con l’8 a 5 ai danni del Bar Tavola Calda Il Girasole.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.