Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Pro: un punto di penalizzazione per il Grosseto. Si avvicina la zona play-out

GROSSETO – Si sapeva che doveva arrivare, ma da adesso in poi il Grosseto dovrà farci i conti. E’ il punto di penalizzazione che il Tribunale federale nazionale ha inflitto al Grifone per il ritardo della presentazione della fideiussione bancaria nel momento della presentazione dell’iscrizione all’attuale campionato di Lega Pro. I biancorossi si ritrovano così a 25 punti in classifica, in piena bagarre play-out. Appena un punto, infatti, separa la squadra di Stringara dalla Lucchese che occupa l’ultima piazza che condanna agli spareggi per non retrocedere tra i dilettanti.

Sempre il Tribunale federale, nella sua sezione disciplinare ha inibito per quattro mesi l’ex dirigente del Grosseto Angelo Antonio Ranucci.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.