Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calciomercato Lega Pro: il Grosseto cerca rinforzi in difesa, ecco Ferraro

GROSSETO – Cerca rinforzi in difesa il Grosseto, dopo i saluti di Morero e le prove poco convincenti della retroguardia nelle ultime uscite, si corre ai ripari. In attesa dell’ufficialità da parte delle società interessate, la Maremma si prepara ad attendere Salvatore Ferraro, centrale difensivo classe 1983. Giocatore di esperienza, segue il percorso effettuato qualche settimana fa da Fofana, arrivato dal Catanzaro in maglia biancorossa. Prima di vestire la casacca dei calabresi ha giocato con la Ternana, con il Lanciano, oltre a Benevento, San Marino, Lumezzane, Vittoria, Rimini, Pavia e Prato.

Una lunga carriera spesa soprattutto in Lega Pro, dopo essere finito da giovane nel mirino di Inter (una presenza con i nerazzurri) e Milan. Per mister Stringara potrebbe quindi arrivare un utile rinforzo per il pacchetto difensivo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.