Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incidente in città: auto contro scooter. Ferita una coppia di ragazzi – FOTO foto

Più informazioni su

di Barbara Farnetani

GROSSETO – Ad avere la peggio è stata la coppia che viaggiava in scooter. Due persone, un uomo e una donna, due giovani, sono caduti a terra dopo lo scontro contro un’auto alla rotonda tra via Sauro e via Giusti a Grosseto.

 

L’incidente è avvenuto pochi minuti fa. Dalla prima ricostruzione sembra che tutto sia successo durante un sorpasso, i due mezzi si sono toccati, forse uno dei due autisti si è allargato troppo, e ad avere la peggio sono stati i due ragazzi in scooter che sono caduti rovinosamente a terra e e per cui è stato necessario il trasporto in ospedale. Sul posto la Polizia municipale per i rilievi.

(clicca sulle foto per aprirle e poi clicca di nuovo per ingrandirle)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.