Sport

Allievi Regionali: colpo esterno della Nuova Grosseto. Saurorispescia sorpreso

Allievi Regionali Nuova Grosseto Barbanella (Calcio)

GROSSETO – Un gol di Grotti regala tre punti preziosi alla Nuova Grosseto Barbanella che prosegue la corsa ai piani alti nel campionato regionale allievi. La squadra di Maurizio Leone firma il colpo esterno passando di misura (1-0) sul campo del Rosignano. Un acuto che lascia i grossetani a contatto con la parte alta della graduatoria, in attesa, domenica prossima, di tornare a giocare sul campo amico, quando sul sintetico di via Australia arriverà il Monteriggioni.

Stop esterno per il Saurorispescia che un po’ a sorpresa cade sul campo del Certaldo con il punteggio di 2-0. Interrotta la serie di risultati positivi, anche se la formazione maremmana resta saldamente nella pancia della graduatoria. Domenica prossima appuntamento casalingo per affrontare il Navacchio Zambra.

CLASSIFICA ALLIEVI REGIONALI: Poggibonsi 46 Venturina 44 ProLivorno Sorgenti 43 Nuova Grosseto Barbanella 41 Valentino Mazzola 40 Ponsacco 35 Rosignano 27 Sangimignano 25 Saurorispescia 24 Armando Picchi e San Donato Tavarnelle 22 San Frediano e Navacchio Zambra 20 San Miniato 19 Monteriggioni e Certaldo 17 Castelfiorentino 15 Livorno Nord Pontino 4.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI