Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Successo per La Fucina: a teatro il pubblico applaude lo spettacolo promosso da Gente Comune

BAGNO DI GAVORRANO – Successo a Bagno di Gavorrano per la rappresentazione “Il vento dell’Est”, portata in scena dalla compagnia La Fucina lunedì scorso grazie all’iniziativa promossa, al cinema Roma dall’associazione culturale Gente Comune.

Soddisfatti i rappresentanti dell’associazione. «È stata una bella serata con grande partecipazione, siamo riusciti a portare a teatro 200 persone» dice il presidente dell’associazione Claudio Asuni.

«Complimenti – aggiunge – alla compagnia La Fucina per per il bellissimo e apprezzato spettacolo messo in scena, e ringrazia tutti coloro che hanno preso parte allo spettacolo. Un ringraziamento, come presidente voglio farlo ai tanti ragazzi che si danno da fare all’interno della nostra associazione per offrire alla nostra comunità così tanti eventi. Abbiamo in serbo per il 2015 molte altre iniziative Culturali. Con l’occasione auguriamo a tutta la cittadinanza un 2015 sereno dove la gente possa ritrovare lavoro e sorriso».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.