Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

San Silvestro con il gelo: temperature polari. Nella notte è arrivata anche la neve – FOTO previsioni

Più informazioni su

GROSSETO –  Un’abbondante nevicata nella notte e fino alle prime ore della mattina ha imbiancato Sorano, che con il “vestito bianco” appare oggi ancora più bella. La neve ha smesso di cadere intorno alle 9 di questa mattina.

Neve nelle colline e sull’Amiata, ma anche tanto freddo nel resto della provincia dove le temperature sono vicine allo zero e durante la giornata, nelle ore pomeridiane e serali, scenderanno anche sotto zero con possibilità di gelate.

Massima attenzione e prudenza quindi sulle strade e per gli spostamenti in vista dei festeggiamenti per l’arrivo del Capodanno.

Neve per sciare – Nevicate anche sul monte Amiata dove sono aperte tre piste e i relativi impianti di risalita. Sono aperti i campi scuola Vetta, Jolly alle Macinaie e Asso. La situazione complessiva della neve vede in Vetta un massimo di 35 centimetri e un minimo di 25, sul resto del comprensorio, 20 centimetri alle Macinaie, 15 centimetri a Cantore, prato della Contessa e Marsiliana.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.