Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trovato un cadavere in città. Sarebbe morto per il freddo

Più informazioni su

GROSSETO – Il corpo privo di vita di un clochard è stato ritrovato nel tardo pomeriggio in via Stati Uniti d’America. L’episodio si è verificato intorno alle 18.30, quando il cadavere del senza tetto è stato avvistato da alcuni passanti che hanno avvisato le forze dell’ordine. Sul posto è intervenuto il personale medico del 118 che non ha potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.

Le cause di morte, con molta probabilità, sono da ricondurre ad uno stato di ipotermia che è risultato letale. Ignote le generalità del clochard, dato che al momento del ritrovamento era sprovvisto di documenti. Sul posto per gli accertamenti del caso sono intervenuti anche i carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.