Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tassa sui rifiuti, prorogato il pagamento al 2015

Più informazioni su

ROCCASTRADA – Prorogate le scadenze per il pagamento delle due rate del saldo della TARI 2014, la Tassa sui Rifiuti: sarà possibile pagare la prima tranche fino al 31 gennaio 2015, invece che il 31 dicembre come precedentemente stabilito, per la seconda c’è tempo fino al 16 febbraio 2015.

Gli avvisi delle due rate stanno pervenendo ai cittadini in questi giorni, si è ritenuto quindi necessario prorogare le scadenze per dare il tempo necessario per il pagamento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.