Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nasce il nuovo ACIpoint: più servizi dedicati agli automobilisti

Più informazioni su

di Lorenzo Falconi —

GROSSETO – Un nuovo ACIpoint prende vita in via Adige, pronto per fornire una gamma di servizi destinata agli automobilisti. Nella sede dell’autoscuola Sicura, l’Automobil Club Italia grossetano, amplia il proprio supporto con un progetto a 360°. «Essere in questa zona della città ha un valore logistico – spiega il direttore provinciale Mauro Minoletti -, perché questa sede si affianca a quella centrale e ai due distaccamenti già presenti in città. Il progetto vuole potenziare i nostri servizi che in questa nuova sede saranno disponibili, al m0mento, il mercoledì pomeriggio e il venerdì mattina. Con l’autoscuola Sicura c’era già un rapporto solido costruito in passato con il progetto “readytogo”, quindi è stato naturale intraprendere questo nuovo percorso».

La novità più sostanziale, in ogni caso, è che la nuova sede Aci di via Adige, sarà l’unica collegata anche all’aspetto della scuola guida. «Abbiamo 130 neo-patentati all’anno – precisa il titolare Maurizio Cialfi -. Per noi è importante dare un seguito all’attività garantendo una serie di servizi che comunque andranno a interessare l’automobilista. In questo modo puntiamo a fornire un servizio totale».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.