Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Pro: pari in amichevole per il Grosseto, 1-1 contro la Viterbese

GROTTE DI CASTRO – Finisce 1-1 con entrambe le reti siglate nel primo tempo, l’amichevole tra Viterbese e Grosseto, le due squadre gestite dalla famiglia Camilli. Ancora una volta i biancorossi non riescono a prevalere sui gialloblù, malgrado la differenza di categoria, come accaduto in passato. Padalino ha dato spazio ad una formazione inedita, con Berardi tra i pali e alcune novità come Longo e Abbracciante, quasi mai utilizzati in questa prima parte di stagione. In campo dal primo minuto anche Albertini, Olosun, Monaco, Elez, Mariotti, Verna, Pichlmann e Boccardi.

A passare in vantaggio per primi sono stati i gialloblù della Viterbese grazie a una conclusione da fuori di Saraniti che, complice il terreno ghiacciato, ha superato un incerto Berardi. Il pareggio dopo pochi minuti, con Longo abile ad insaccare il pallone sugli sviluppi di un corner. Gara giocata con temperature rigide, in cui l’importante è stato evitare gli infortuni e procedere spediti verso il prossimo appuntamento ufficiale, fissato in data 6 gennaio per il Grosseto, che sarà di scena a Gubbio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.