Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il potere dei cristalli nella mostra della rassegna “Via col venti”

Più informazioni su

PITIGLIANO – Prosegue la rassegna “Via col venti” iniziata il 20 di dicembre, promossa e organizzata dall’associazione Strade Bianche e Stampa Alternativa, allo scopo di recuperare nel comprensorio memoria viva e nuove risorse culturali e artistiche.

Oggi è stata inaugurata la mostra “Gemslight – il potere dei cristalli” dell’artista Oskar Kuehbacher che proseguirà fino a martedì 6 gennaio 2015. Kuehbacher, mastro orafo, gemmologo ed esperto in diamanti, si è recentemente trasferito in Toscana scoprendo la magia e il fascino del tufo ed ha iniziato a combinare questo materiale con i cristalli creando opere d’arte originali e suggestive.

La rassegna via col venti si concluderà il 3 di gennaio alle ore 18:00 presso l’agriturismo “La Contea degli Angeli” di Castell’azzara con la presentazione del libro edito da Stampa Alternativa “Io ci sarò – storia di una famiglia felicemente imperfetta” alla presenza dell’autrice Letizia Nucciotti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.