Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio giovanile: bambini in campo a sostegno della onlus Uccellino Azzurro

MAGLIANO IN TOSCANA – La Polisportiva Maglianese, insieme all’U.S. Sant’Andrea sta organizzando una iniziativa per il 5 gennaio, a favore dell’Uccellino Azzurro Onlus, associazione no profit con lo scopo di assistere i bambini affetti da Paralisi Celebrale Infantile, disabilità cognitiva, problemi di comunicazione, autismo, ipovisione/cecità, disturbi di apprendimento (DSA), fornendo ogni tipo di aiuto, sanitario, diagnostico, individuale, economico affinché le cure effettuate possano migliorare la vita di ogni bambino e delle famiglie.

Tale iniziativa si svolgerà prima con un “torneo” approvato dalla Figc che vedrà in campo la categoria dei piccoli amici, con impegnate le società di Maglianese, Albinia, Invicta, Saurorispescia, per concludersi con una cena per la raccolta di fondi di beneficenza presso il locale pizzeria/discoteca Il Covo. L’iniziativa si pone l’obiettivo, oltre allo scopo della beneficenza, di avere una rilevanza molto positiva anche per il calcio stesso che di certo in questi ultimi anni non sta attraversando un buon momento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.