Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Evade e viene beccato dalla polizia mentre cerca di entrare in città

Più informazioni su

GROSSETO – Stava entrando in città, a bordo di un’auto, come se niente fosse. Quando i poliziotti delle volanti hanno fermato la vettura, nella zona di Grosseto nord, all’altezza della variante dell’ex diversivo, probabilmente ha capito che non l’avrebbe fatta franca.

Nella vettura, infatti, viaggiava un settantenne siciliano, residente in un comune della provincia di Grosseto, che, da un controllo presso la banca dati, avrebbe dovuto essere agli arresti domiciliari. L’uomo poteva allontanarsi da casa solo in alcuni orari stabiliti dalla legge. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di evasione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.