Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baseball: l’Enegan Grosseto e il manager Paolo Minozzi si salutano

Più informazioni su

GROSSETO – «Nel ringraziare il tecnico per il lavoro svolto finora, l’Enegan Grosseto Baseball comunica che Paolo Minozzi non è più il manager della squadra biancorossa». Con questa breve nota l’ufficio stampa dell’Enegan Grosseto ufficializza la separazione tra il manager e la prima squadra. Quasi un fulmine a ciel sereno, anche perché a Minozzi, nell’ultima stagione agonistica, i risultati non erano mancati, fresco di vittoria nella Serie A Federale, al termine di un lungo campionato, in cui la formazione grossetana era riuscita nell’impresa di vincere 35 delle 39 partite.

Nei prossimi giorni sono attesi sviluppi, sia sul nome del manager che andrà a sostituire Minozzi, sia sull’eventuale incarico all’interno della società che l’ormai ex tecnico potrebbe andare a ricoprire. In vista di comunicati ufficiali, il rapporto tra l’Enegan Grosseto Baseball e Paolo Minozzi potrebbe anche non essere del tutto interrotto, con un eventuale ruolo da direttore tecnico del settore giovanile da ricoprire. Bisognerà vedere però, se il manager, dopo aver incassato il siluro societario, accetterà la nuova mansione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.