Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coin chiude, al suo posto arriva H&M. Preoccupazione per il futuro dei dipendenti

Più informazioni su

GROSSETO – Coin, lo storico negozio sul corso di Grosseto, chiude i battenti. Al suo posto un più internazionale, ed economico, H&M. La notizia, che circolava da un po’ di tempo sembra adesso essere più che certa. Al posto di quella che era la sede degli storici Grandi Magazzini, si insedierà la nota catena di abbigliamento svedese.

Al momento la preoccupazione maggiore è per i dipendenti che lavorano a Coin, 19 in tutto, per cui non c’è certezza di trovare occupazione presso la nuova gestione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.