Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

30 centimetri di neve sull’Amiata: aperta la pista della vetta e la seggiovia Cantore

AMIATA – È aperta da questa mattina la pista della vetta e la seggiovia Cantore. La neve, che ha continuato a cadere per tutto il pomeriggio di ieri questa mattina ha fatto si che la montagna si svegliasse con 20-30 centimetri sulla vetta, 20 alle Macinaie e 15 a Cantore, Marsiliana e Contessa.

L’inverno, che è arrivato tutto assieme, sta dando delle belle soddisfazioni agli operatori turistici del Monte Amiata che, se continueranno le temperature rigide di questi giorni, potrebbe riservare un ultimo dell’anno sugli sci.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.