Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Neve sulle strade della Toscana: imbiancata l’A1, attenzione per chi viaggia

Più informazioni su

FIRENZE – L’ondata di freddo è maltempo è arrivata. Da qualche ora nevica copiosamente sulla A1, nel tratto appenninico tra Emilia Romagna e Toscana. In particolare la neve sta imbiancando le carreggiate tra Rioveggio e Calenzano.

Ci sono 2 km di coda tra il raccordo di Casalecchio e Sasso Marconi e 6 km tra Firenze Impruneta ed il bivio per la A11 Firenze-Pisa nord.

Neve anche sul Monte Amiata (Leggi anche: Bufera di neve sull’Amiata: temperature sotto lo zero. Preparate gli sci), e sul monte Serra nel Pisano. In provincia di Livorno invece pioggia e vento con raffica che superano i 70 chilometri orari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.